Loading...

MyFMI

Ho richiesto le credenziali ma non arrivano sulla mail

Provare a  verificare nello spam, se non trova la mail nello spam è probabile che l’indirizzo di posta sia registrato errato o l’abbia cambiato, dovrà contattare il proprio Moto Club, o l’ufficio tesseramento (tesseramento@federmoto.it).


Approfondisci


Ho cambiato mail, come faccio a modificarla affinché riceva le credenziali?

Dovrà contattare il suo Motoclub, o l’ufficio tesseramento (tesseramento@federmoto.it ) e richiedere il cambio o la verifica della mail.

Quando l’indirizzo di posta elettronica sarà modificato, sarà possibile richiedere di nuovo le credenziali che arriveranno sulla nuova mail; qualora il precedente indirizzo mail fosse anche lo username di accesso al portale, se lo vorrà, potrà chiedere all’ufficio tesseramento (tesseramento@federmoto.it), l’aggiornamento dell’account.


Approfondisci


Ho smarrito le credenziali di accesso a MYFMI

Vada sulla Home Page di MYFMI ((myfmi.federmoto.it) e da lì clicchi su “Username e/o Password Dimenticati?“.

Le sarà chiesto di scegliere tra soggetto con CODICE FISCALE ITALIANO e PILOTA STRANIERO (attenzione potresti essere un italiano che ha licenza straniera e quindi dovresti optare per la seconda scelta).

Per la prima opzione Le sarà chiesto di inserire il CODICE FISCALE ed il NUMERO TESSERA dell’anno sportivo in corso di validità, oltre ad un codice di sicurezza detto CAPTCHA.

Sempre per la prima opzione ma per i NON TESSERATI o con tessera scaduta basterà inserire esclusivamente il CODICE FISCALE.

Per la seconda opzione PILOTI STRANIERI servirà inserire COGNOME e DATA DI NASCITA.

In ogni caso, alla fine della procedura, il sistema invierà le credenziali all’indirizzo mail registrato ed un messaggio di notifica apparirà sullo schermo.


Approfondisci


Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI